Causa emergenza Covid-19, molte manifestazioni stanno comunicato cambiamenti di data o l’annullamento della programmazione del 2020.

Per quanto riguarda il circuito Zero Wind Show, gli ultimi aggiornamenti relativi a quanto comunicato dai singoli comitati sono i seguenti: a sospendere la gara con data da destinarsi sono ad oggi la Garda Bottecchia e la Dieci Colli. La Gran Fondo Liotto ha scelto di slittare al 18 ottobre come anche la Gavia & Mortirolo, che ha individuato nel 6 settembre il nuovo appuntamento 2020. Si ricorda inoltre che la Gran Fondo del Po ha già comunicato il suo slittamento al 21 giugno 2020 mentre il Colnago Cycling Festival ha ufficializzato il proprio spostamento al weekend del 2/3/4 ottobre 2020.

Nell’attesa di avere una panoramica maggiormente definita del nuovo calendario, rimaniamo tutti a casa e seguiamo scrupolosamente le disposizioni governative, in attesa che la situazione di risolva quanto prima.

Distanti ma uniti. Coraggio a tutti!

aVVISO!

Ricordiamo a tutti gli atleti che hanno congelato la quota ZERO WIND SHOW 2020 che l’importo è disponibile presso la segreteria Winningtime, scrivendo a: info@winningtime.it mettendo in copia conoscenza: info@zerowindshow.com.

Per la conversione sul Circuito 2021 della quota già versata dovrà essere riportata questa dicitura:

desidero che la mia quota abbonamento ZERO WIND SHOW 2020 sia girata per l’abbonamento ZERO WIND SHOW 2021

Winningtime provvederà a versare le quote alla nuova segreteria del circuito a seguire avrete accesso al portale www.zerowindshow.com e potete scegliere le prove 2021 con il vostro voucher a disposizione.