Madonna di Campiglio – La Top Dolomites  si rifà il trucco: è infatti online il nuovo sito internet ufficiale dell’unico evento che unisce le Spettacolari Dolomiti del Brenta e il Lago di Garda .

Un’opera di rinnovamento radicale, a tutto tondo, presentata proprio in occasione dell’apertura dell’iscrizione che si terrà  venerdi 23 aprile alle ore 21.00 con un grande omaggio per i 5 atleti più veloci ad iscriversi in ordine di click .

I 5 iscritti più veloci gli verrà consegnato dalle mani del pettorale di partenza numero 1 il Grandissimo Francesco Moser il numero di partenza in ordine di click  2-3-4-5-6  .

La nuova piattaforma web della Top Dolomites offre un’esperienza visiva davvero d’impatto, senza per questo rinunciare ad un’interfaccia funzionale, semplice ed intuitiva. Un susseguirsi d’immagini del territorio che andremo ad attraversare, dà subito l’idea di cosa significhi prendere parte a l’unico evento che riesce ad unire un territorio cosi diverso come Pinzolo e Madonna di Campiglio rispettivamente le due location esclusive che faranno da cornice alla partenza e arrivo e Riva del Garda ed Arco attraversate dal percorso lungo della Granfondo location Regine Internazionali per gli amanti degli sport outdoor . 

Ma è solo scorrendo la pagina che l’utente può rendersi conto della ricchezza di informazioni che il nuovo sito web mette loro a completa disposizione.

Un’esperienza che nel modo più assoluto non viene limitata in base al dispositivo scelto: la nuova piattaforma ufficiale, voluta fortemente dal comitato organizzatore della Top Dolomites assieme al Apt di Madonna Campiglio, nasce per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, qualunque sia il browser prescelto. La sua versione mobile rimane perfettamente responsive, user-friendly, vicina alle esigenze dell’utente che, magari, vuole consultare il sito approfittando dei momenti d’attesa direttamente dallo smartphone. Insomma, il nuovo sito rappresenta indubbiamente un ulteriore salto di qualità in quella che è l’esperienza della TOP DOLOMITES : non solo una Granfondo , ma un’ evento che renderà le Dolomiti del Brenta e il lago di Garda un palcoscenico naturale per tutti gli appassionati . Adesso non vi resta che rimanere collegati tramite i nostri canali web e social perchè le novità sono ricche e tante e segnarvi venerdi 23 aprile alle ore 21.00 per sperare di scattare il 29 agosto al fianco del grande Francesco Moser .