I primi cinque iscritti saranno inseriti in griglia Gold al fianco dello Squalo.

Porto Recanati (Macerata Italia) – Giro, Tour e soprattutto Olimpiadi. Vincenzo Nibali ha recentemente annunciato i programmi per la sua diciassettesima stagione da professionista, che si concluderà con la festa della Granfondo Vincenzo Nibali 5 Mila Marche in programma nei giorni 15 – 16 – 17 ottobre 2021 a Porto Recanati (Macerata).

Un’occasione unica, da non perdere, per condividere con Nibali il racconto delle sue imprese, pedalando in un territorio spettacolare definito il Paradiso del Bike. Ci siamo venerdì 15 gennaio ore 21.00 diamo inizio alle iscrizioni usufruendo della quota standard, 35 euro, valida sino al 15 settembre 2021. Dal 16 settembre la quota di adesione salirà a 45 euro sino al raggiungimento dei 1500 atleti poi sarà sold out.  

Occasione veramente unica, pedalare al fianco del tuo campione nelle Marche un territorio unico tutto da scoprire. 

Per seguire tutte le nostre news e iscrizioni accedi al portale ufficiale : www.gfnibali5milamarche.com

aVVISO!

Ricordiamo a tutti gli atleti che hanno congelato la quota ZERO WIND SHOW 2020 che l’importo è disponibile presso la segreteria Winningtime, scrivendo a: info@winningtime.it mettendo in copia conoscenza: info@zerowindshow.com.

Per la conversione sul Circuito 2021 della quota già versata dovrà essere riportata questa dicitura:

desidero che la mia quota abbonamento ZERO WIND SHOW 2020 sia girata per l’abbonamento ZERO WIND SHOW 2021

Winningtime provvederà a versare le quote alla nuova segreteria del circuito a seguire avrete accesso al portale www.zerowindshow.com e potete scegliere le prove 2021 con il vostro voucher a disposizione.