COLNAGO, BIKE DIVISION E SQUALI FIRMANO IL TRIENNIO  2020-2021-2022

Le tre manifestazioni stringono un patto di alleanza per il prossimo triennio, sotto la buona stella di Acsi Ciclismo.
Dopo aver ufficializzato le dieci prove del calendario 2020 e aver iniziato, in bellezza, con la sfida dei 10 ambassador Zero Wind Show, il Comitato Organizzatore del Circuito che premia la Passione ha divulgato una nuova news che definisce un importante progetto a lungo termine dove la compagine, invece che la singola prova, è la vera essenza del Challenge.
Tre manifestazioni, il Colnago Cycling Festival, la Granfondo Squali Trek Cattolica e Gabicce Mare, la Granfondo Bike Division Peschera del Garda, zoccolo duro dello Zero Wind Show in termini di indice di gradimento e di partecipazione, si uniscono per proseguire insieme, per i prossimi tre anni, il percorso tracciato dallo Zero Wind Show sotto l’egida di Acsi Ciclismo.

Di seguito le dichiarazioni dei diretti interessati:

Tazio Palvarini – Organizzatore del Colnago Cycling Festival (3-4-5 aprile 2020) e coordinatore del Circuito: “Insieme ad Acsi Ciclismo, siamo fondatori del Circuito Zero Wind Show e, con la nostra manifestazione, la granfondo Colnago, lavoriamo da sempre su progetti ad ampio respiro e con una visione lungimirante. Ci riteniamo pertanto molto soddisfatti che anche il Circuito abbia preso questa direzione.”

Andrea Tonti, organizzatore della Granfondo Bike Division Peschiera del Garda (20 settembre 2020): “Noi nasciamo come Tour Operator specializzato in viaggi e vacanze per ciclisti –www.bikedivision.it – e solo da 5 anni abbiamo il nostro evento targato Bike Division, del quale siamo molto contenti grazie ai feedback positivi che riceviamo quotidianamente dai partecipanti. Significa che il tanto impegno messo in campo viene riconosciuto e apprezzato. Non possiamo che esser orgogliosi di questo sodalizio. Le sinergie fra team di lavoro che fanno di professionalità e passione il loro motto, non possono che fare bene a tutti”.

Filippo Magnani, coordinatore organizzativo della Granfondo Squali Cattolica & Gabicce Mare (15-16-17 maggio
2020): “La nostra manifestazione è giovane, soffierà su 6 candeline nel 2020, ma condivide, sin dall’inizio della partnership, la filosofia del Circuito, che pone sul podio la sicurezza dei partecipanti e l’alto standard dei servizi. Lavoriamo duramente per migliorarci anno dopo anno e questa cordata è motivo di orgoglio e di stimolo per noi, che crediamo da sempre nello spirito di squadra e nella collaborazione costruttiva fra organizzatori.”

Emiliano Borgna, Presidente nazionale Acsi Ciclismo:
“Come Presidente ACSI Ciclismo ente che patrocina tutte le manifestazioni del circuito, non posso che essere lieto di questa notizia. In prima persona mi sono adoperato per far nascere questa realtà e creare le basi perché si formassero sinergie sane e costruttive. Ritengo che lo Zero Wind Show sia a livello nazionale l'unica realtà, che in sole 4 stagioni, si sia conquistato il diritto di essere annoverata fra i circuiti italiani più apprezzati, non solo per i numeri di partecipanti di assoluto rilievo, ma grazie alla cura del rapporto quotidiano con i nostri associati”.