10 Ambassador per ZWS 2020

Il circuito che premia la passione cerca 10 portacolori di un nuovo team che rappresenti i valori dello ZWS, correndo nelle manifestazioni del calendario 2020. Sarà possibile candidarsi, compilando e inviando entro il 30 novembre 2019 l’apposito modulo, scaricabile dal sito ufficiale del Challenge, accompagnato da una foto recente.

Richieste: passione ciclistica, una certa predisposizione alla comunicazione e tanta voglia di pedalare!

È ufficiale. Il Comitato organizzatore dello Zero Wind Show selezionerà 10 ciclisti/e fra tutti quelli che avranno inviato la propria candidatura entro e non oltre fine novembre, per comporre lo ZWS Squad, un team che rappresenti i valori del circuito nelle prove contemplate dal calendario 2020.

Per i magnifici 10 sono previsti: l’abbonamento gratuito al circuito 2020 con dorsale personalizzato non numerato ZWS, l’accesso alla prima griglia, la divisa realizzata ad hoc per il team, da sfoggiare durante tutte le tappe e infine la tessera gratuita della società del C.O. Zero Wind Show.

Cosa si richiedere ai membri dello ZWS Squad? La partecipazione a tutte le manifestazioni previste nel calendario 2020, con la possibilità di escluderne una sola a scelta, il feedback della propria esperienza da fornire al C.O. del circuito e la condivisione della medesima attraverso i canali social con foto, racconti e commenti.

Scarica il modulo in pdf e firmalo in ogni sua parte, e infine invialo, insieme ad una foto scattata di recente, a: info@zerowindshow.com

Tutto chiaro?

Intanto in questi giorni si sta definendo la rosa 2020, mentre il via alla campagna abbonamenti verrà dato sabato 26 ottobre 2019 a partire dalle ore 21:00. Per i primi 50 che si iscriveranno, numero di dorsale entro i primi 300.

Per rimanere aggiornati sulle ultime news: https://www.facebook.com/zerowindshow/