ZERO WIND SHOW SUPERA I 900 ABBONAMENTI

Per questa quinta edizione, il Circuito che Premia la Passione supera quota 900 e si candida ad essere il Challenge più partecipato su suolo nazionale. Svelato il segreto del successo.


Di fronte agli esaltanti risultati della campagna abbonamenti 2020, Emiliano Borgna, responsabile nazionale ACSI Ciclismo, loda e conferma la bontà delle decisioni prese sempre nella direzione della qualità: “Lavorare secondo determinati standard qualitativi alla lunga premia e oggi il cicloamatore sa distinguere, nella sempre più vasta offerta di gare, le manifestazioni dove può correre sicuro e tutelato.”
Parole soddisfatte quelle espresse anche da Giorgio De Gara, proprietario del title sponsor Zero Wind® marchio del gruppo Pidigi, che si è dichiarato pienamente soddisfatto: “Ho sempre creduto, sin dal suo esordio, nelle scelte del comitato organizzatore del circuito che rappresentano egregiamente i valori del brand: massimo impegno, attenzione alla sicurezza e passione per tutto ciò che si fa”.
Il nuovo record è stato commentato dal coordinatore, Tazio Palvarini, come il risultato del lavoro di squadra: “I numeri parlano da soli e non possiamo che essere soddisfatti del crescente riscontro positivo da parte degli appassionati di ciclismo. Questo è frutto di un costante, intenso lavoro, condotto con professionalità e serietà da parte di tutte le organizzazioni che partecipano e da parte nostra che coordiniamo. Ringrazio sponsor, istituzioni e tutti i partecipanti che continuano a darci fiducia. Noi ci impegneremo al 100% per non deluderli.”

Intanto Biotex riconferma la sua presenza fra i partner tecnici, mentre si affianca al Challenge 2020 Nalini, marchio di grande prestigio che da quasi cinquant’anni veste i professionisti e gli amatori di tutto il mondo.

Per regolamento e informazioni sul circuito: www.zerowindshow.com – info@zerowindshow.com
Per rimanere aggiornati sulle ultime news: https://www.facebook.com/zerowindshow/

Comunicato stampa a cura di: Press Office ZWS2019
www.zerowindshow.com – info@zerowindshow.com

Calendario ZWS 2020

PROLOGO: 01 MARZO – GRANFONDO DEL PO, FERRARA (EMILIA- ROMAGNA)
1^ TAPPA: 22 MARZO – GRANFONDO GARDA BOTTECCHIA, GARDA (VENETO)
2^ TAPPA: 5 APRILE – GRANFONDO COLNAGO, DESENZANO DEL GARDA (LOMBARDIA)
3^ TAPPA: 19 APRILE – GRANFONDO LIOTTO, VICENZA (VENETO)
4^ TAPPA: 26 APRILE – GRANFONDO DIECI COLLI, BOLOGNA (EMILIA-ROMAGNA)
5^ TAPPA: 17 MAGGIO – GRANFONDO SQUALI, CATTOLICA (EMILIA-ROMAGNA)
6^ TAPPA: 31 MAGGIO – GRANFONDO MARCIALONGA, PREDAZZO (TRENTINO)
7^ TAPPA: 14 GIUGNO – GRANFONDO CAPITANO, BAGNO DI ROMAGNA (EMILIA-ROMAGNA)
8^ TAPPA: 28 GIUGNO – GRANFONDO GAVIA E MORTIROLO, APRICA (LOMBARDIA)
9^ FINALE: 20 SETTEMBRE – GRANFONDO BIKE DIVISION, PESCHIERA DEL GARDA (VENETO)

www.zerowindshow.com