PROCEDURE PER CONGELARE L’ABBONAMENTO O RICHIEDERE RIMBORSO

Seguito rinvio del Circuito Zero Wind Show al 2021, il Comitato Organizzatore ha stabilito di mettere a disposizione degli abbonati due opzioni che prevedono:

il congelamento della quota, che quindi viene tenuta valida per il 2021

oppure

il rimborso della medesima, detratte le spese di segreteria.

In entrambi i casi, da martedì 28 aprile 2020, a partire dalle ore 10:00 sarà disponibile sul sito ufficiale www.zerowindshow.com il seguente link, con il quale ci si collegherà automaticamente al modulo Winning Time che dovrà essere compilato in ogni sua parte per esprimere la propria scelta, sia che si voglia congelare sia che si richieda il rimborso:

https://www.winningtime.it/refund/scheda_zerowind.php

Attenzione! Il modulo deve essere compilato entro e non oltre venerdì 15 maggio 2020 – pena la perdita dell’abbonamento .

Nel caso della richiesta di rimborso, si precisa che i bonifici verranno effettuati entro il 5 giugno 2020.

L’organizzazione ha voluto proporre queste due modalità che comporteranno inevitabilmente un notevole sforzo dal profilo della gestione delle pratiche, con l’obiettivo di rispettare le esigenze e i diritti di tutti gli abbonati che in questi anni hanno riconosciuto la serietà e l’impegno del suo operato. Si richiede pertanto pazienza e fiducia, le pratiche verranno evase nei tempi stabiliti.

Con l’augurio di superare indenni e più forti di prima questa durissima salita, per scollinare e tagliare il più bello dei traguardi, tutti insieme.