Granfondo Nibali: i primi cinque iscritti al fianco dello Squalo

Domenica 17 ottobre 2021, vuoi pedalare la Granfondo Vincenzo Nibali 5mila Marche al fianco del campione della Trek Segafredo? Il 15 gennaio dalle ore 21,00 non perdere tempo ed iscriviti subito alla manifestazione. I cinque ciclisti più veloci partiranno al fianco di colui che è entrato nella storia come uno dei sette corridori che è riuscito a conquistare almeno un’edizione dei tre grandi Giri.

Perchè partecipare alla Granfondo Vincenzo Nibali 5mila Marche in programma il 15 – 16 – 17 ottobre 2021?

Per pedalare al fianco del tuo campione lungo i tre spettacolari percorsi tracciati dal comitato organizzatore della manifestazione. Per partecipare a tre giorni di festa all’insegna dell’amata disciplina sportiva, di iniziative di carattere sportivo e culturale. Per scoprire insieme alla famiglia le Marche, il paradiso del bike.

Iscrizioni. I primi cinque ciclisti che effettueranno l’iscrizione alla manifestazione saranno inseriti in griglia Gold e potranno scoprire le Marche al fianco del loro campione.

Accendi la passione e lanciati andare tra le fauci dello Squalo dello Stretto alla scoperta delle Marche, il paradiso del Bike.