Nasce la Dorelan Reactive Cycling

Tantissime novità per questo nuovo appuntamento a Peschiera del Garda!

Dopo il successo delle cinque edizioni targate Bike Division, la Granfondo di Peschiera torna nel 2021 con il nuovo nome Granfondo “Dorelan Reactive Cycling“. Continuità con i successi delle edizioni passate, ma anche tante novità per  questa edizione n° 6, che è pronta a confermarsi come  il più grande evento cycling del lago di Garda veneto.

Un’altra novità è quindi il title sponsor che da ora ci accompagnerà in questi  giorni dedicati alla bicicletta e al divertimento: Dorelan ReActive®,la prima linea di materassi e cuscini progettata scientificamente per migliorare il recupero, il benessere e le prestazioni degli sportivi. Un brevetto innovativo, nato grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo di Dorelan, brand di primo piano nel settore del bedding che da anni sostiene questo sport. La linea ReActive® è il risultato di uno studio effettuato da un comitato scientifico composto da medici, ricercatori e preparatori atletici, con la mission di approfondire il legame tra sonno e sport: un progetto che che garantisce un oggettivo miglioramento della qualità del riposo, determinando il ripristino delle energie spese durante la giornata.

Un nome e uno sponsor di tutto rilievo per la Granfondo Peschiera 2021! Ma le novità non finiscono qui!

Cliccando qui trovi infatti un sito tutto nuovo, in cui troverai tutte le informazioni sull’evento e le iscrizioni, ma potrai anche scoprire il magnifico territorio del Lago di Garda veneto, tutte le sue curiosità e le attrazioni che potrai visitare! Paesaggi mozzafiato vi aspettano in questo weekend pieno di emozioni da non perdere!

Le iscrizioni stanno per aprire! Da martedì 9 marzo potrai collegarti sul portale  Endu e scegliere la tua registrazione! 

Registrarsi è molto semplice: accedi al portale Endu, dove potrai inserire i tuoi dati e scegliere l’iscrizione desiderata. Successivamente, in una delle finestre di apertura iscrizioni sotto elencate, non dovrai più reinserire dati, ma solo procedere col pagamento.

Per tutte le informazioni sull’evento continua a seguirci attraverso il nostro nuovo sito ufficiale, su Facebook e su Instagram!

Rimanere in contatto con noi è davvero semplice, quindi per ogni domanda, non esitate a contattarci!