Comunicato del comitato organizzatore del circuito

Il comitato organizzatore dello ZWS2021, visto l’aumento in tutta Italia dei casi di coronavirus legati alle varianti e le nuove misure in materia di contrasto alla pandemia che verranno adottate dal governo, le quali limiteranno inevitabilmente lo svolgimento dell’attività agonistica almeno sino alla Santa Pasqua, comunica che al momento non verrà presa nessuna decisione per quanto riguarda la formulazione del calendario 2021.

Posticipi e annullamenti delle diverse prove in calendario stanno modificando il calendario iniziale del circuito. Gli ultimi mesi del 2020 e i primi due del nuovo anno, ovvero prima della terza ondata caratterizzata dalle varianti, hanno offerto la prospettiva di una convivenza con il virus e la speranza di una veloce vaccinazione.

In queste ultime settimane la situazione è cambiata e per ciò che riguarda l’attività agonistica alcuni dei comitati organizzatori hanno posticipato la data di svolgimento dei loro eventi che tendono a concentrarsi nei mesi di Settembre e Ottobre.