Parte la Sfida Zero Wind Show 2022

Mercoledì 10 novembre ore 21:00 apertura iscrizioni.

9 eventi spettacolari in location uniche.

A quindici giorni dalla chiusura del Circuito Zero Wind Show 2021, con le premiazioni a Porto Recanati, siamo pronti ad annunciarvi il nuovo calendario 2022, con apertura delle iscrizioni Mercoledì 10 novembre, ore 21:00. 
Nove le Granfondo del Circuito ZWS22! A dare il via alla 6a edizione, il 27 Febbraio 2022, la storica Laigueglia nella mite Liguria. Dal mese di marzo dovrete trasferirvi lungo le sponde del Lago di Garda, dove il 20 Marzo si terrà la Garda Bottecchia; mentre il weekend di 1-2-3 Aprile Desenzano del Garda accoglierà il Colnago Cycling Festival e la Granfondo Colnago, con eventi sui pedali per tutta la famiglia.

A distanza di un mese, il 1° Maggio, la città degli innamorati ospiterà la Granfondo Avesani, mentre la settimana successiva, Bergamo vedrà protagonista un’altra storica Granfondo, la Felice Gimondi, l’8 Maggio.

Cinque settimane di riposo e vi catapulterete in un territorio esclusivo, a Pinzolo e a Madonna di Campiglio con la Top Dolomites, un evento giovane ma che ha saputo sbalordire nella sua ultima edizione, il 17-18-19 Giugno. Il 26 Giugno, vi sposterete sulle Alpi lombarde, in Valtellina, dove si terrà la Granfondo Gavia Mortirolo.

Infine, dopo il break estivo, vi aspettano le ultime due Granfondo del Circuito Zero Wind Show 2022: il 18 Settembre, ritornerete lungo le sponde del Lago di Garda veneto con la Dorelan Reactive Cycling, mentre il 16 Ottobre la Granfondo Nibali, tra i paesaggi collinari marchigiani.

 

Ma non è finita qui! Quest’anno vogliamo sorprendervi con una novità: IL PREMIO THE BEST. In che cosa consiste? 

Il PREMIO THE BEST nasce all’interno del Circuito Zero Wind Show 2022 e per ottenerlo dovrai:

  • portare a termine tutto il circuito ZWS22;
  • effettuare almeno 6 percorsi Granfondo;
 

Una sfida nella sfida lunga tutta una stagione agonistica che proclamerà il vincitore finale!

Cliccando qui troverete un sito nuovo con tutte le informazioni sull’evento, le iscrizioni, il regolamento e le novità del circuito Zero Wind Show 2022. Per tutte le informazioni potrai seguirci anche sui nostri canali social. Rimanere in contatto con noi è davvero semplice, quindi per ogni domanda, non esitate a contattarci!