ZERO WIND SHOW:  AWARD CEREMONY E PASSERELLA D’ONORE SPETTACOLARE

Passeggiata d’onore spettacolare con oltre 150 appassionati hanno colorato le strade delle colline del Garda;

Tanto divertimento emozioni e spettacolo hanno chiuso, un fantastico ZWS22;

Sabato 5 Novembre si è tenuta la cerimonia di chiusura del circuito Zero Wind Show 2022 e si può solo dire che è stata una giornata fantastica! Già dalle prime ore del mattino più di 150 appassionati si sono riuniti nel cuore di Desenzano del Garda per la PASSEGGIATA D’ONORE. Dopo una lunga stagione in giro per l’Italia, l’organizzazione ha voluto creare un ultimo momento di ritrovo ciclistico prima del riposo invernale tra coloro che hanno condiviso fatiche e gioie con tanto coraggio e costanza. 

Alla PASSEGGIATA D’ONORE nello spettacolare scenario dell’entroterra gardesano sono seguite le AWARD CEREMONY del Circuito presso il Castello di Desenzano del Garda, dove è stato presentato anche il calendario del Circuito Zero Wind Show 2023. 

Le parole del coordinatore del Circuito, Palvarini Tazio racchiudono in poche righe ciò che è stato Zero Wind Show 2022: “Abbiamo lavorato tanto, usciamo da 2 anni difficili e volevamo ripartire alla grande. Pensiamo di esser riusciti a creare qualcosa di unico. Gli atleti che pedalano allo Zero Wind Show penso abbiano stima in noi. Ci vedono come una staff appassionato che poi è la stessa passione che loro mettono negli eventi. Questo ha permesso di creare una grande bella famiglia, fatta di tanta stima e passione. Oggi è stata una giornata ricca di momenti spensierati dalla pedalata d’onore alle award ceremony e questo fa bene perchè carica per il 2023”.

I Magnifici The Best 2022

Insomma, un vero successo lo Zero Wind Show quest’anno! Le iscrizioni per la prossima stagione sono aperte da Venerdì 4 Novembre e, come già annunciato, le novità della prossima edizione sono tantissime: dal personale personalizzato per ogni atleta alle classifiche per società e tanto altro ancora!

Team Winner ZWS 2022