ZERO WIND SHOW: NASCE IL PREMIO “TEAM LEADER CICLO PROMO COMPONENTS”

BRYTON, MAGICSHINE, MAXXIS e TOPEAK, l’eccellenza premia ZWS 

Lo Zero Wind Show, il circuito Leader D’Italia, è sempre alla ricerca della massima qualità. Aveva promesso grandi novità ed è arrivato il momento di condividere con voi l’ultima news: nasce il premio “TEAM LEADER CICLO PROMO COMPONENTS”, creato da un connubio importante, quello fra il circuito ZERO WIND SHOW e CICLO PROMO COMPONENTS SPA.

CICLO PROMO COMPONENTS SPA è un’azienda che distribuisce in Italia marchi famosi di aziende leader nel settore del ciclismo, sempre alla ricerca di prodotti di qualità. Al legame fra queste due realtà solide e affidabili è stato dedicato un premio all’interno del circuito ZWS: ad ogni tappa sarà premiato il Team Leader con prodotti di massima qualità di 4 aziende che fanno parte di CICLO PROMO COMPONENTS.

Magishine è un marchio sinonimo di luminosità e affidabilità, è leader del mercato nelle luci ad alte prestazioni per bici.

Bryton è un’azienda composta da un élite di sviluppatori di prodotti GPS e un team di marketing con diramazioni a livello mondiale.

Topeak è un marchio leader nella produzione di accessori per ogni tipo di bicicletta.

Maxxis è un’azienda che ha iniziato producendo pneumatici per biciclette diventando leader del settore ciclistico.

Questa nuova partnership è una grande opportunità per tutti i Team e i partecipanti al circuito di ricevere premi di assoluto spessore. Parla il coordinatore del circuito Palvarini Tazio: “Sono contento di questa nuova partnership, preferisco chiamarla così che sponsorizzazione, perché credo che la parola partner sia più adatta, è un percorso che si fa assieme. Sono stato di persona da Ciclo Promo Components e la loro filosofia aziendale si sposa perfettamente con il nostro Circuito: al primo posto ci sono servizio e qualità. Oltre al “TEAM LEADER CICLO PROMO COMPONENTS” l’azienda ci supporterà con tutte le premiazioni finali con i suoi prodotti BRYTON, MAGICSHINE, MAXXIS e TOPEAK. Questo è un gran valore aggiunto prospettandosi già da ora un 2023 spettacolare”.