ZERO WIND SHOW: TEAM DA-TOR BALZA AL COMANDO

Premio Ciclo Promo Components: balza al comando il TEAM DA-TOR;

62 gli Eroi the Best ancora in corsa

A 20 giorni dalla 2° Tappa dello Zero Wind Show, siamo qui per condividere con voi tutti i principali risultati e le classifiche dopo la Granfondo di domenica 26 febbraio. Il Team vincitore del premio “Team Leader Ciclo Promo Components” come già annunciato è stato ZERO TEST CYCLING di Padova con i prodotti esclusivi dei marchi leader del mercato del cycling: MAXXIS, TOPEAK, MAGISHINE, BRYTON.

Ben 62 sono i coraggiosi atleti in corsa per vincere la sfida The Best. Ricordiamo che i partecipanti alla sfida dovranno affrontare almeno 6 percorsi Granfondo. Un’impresa non facile quella degli aspiranti The Best! Mentre per quanto riguarda i Team, a dominare la classifica per ora sono il TEAM DA-TOR al primo posto, seguito da CICLI BETTONI e dal Team degli Ambassador ZWS al terzo posto.

Infine, di seguito vi riportiamo i primi posti di ogni categoriaF1 Emilie Bottini; F2 Rossella Poli; F3 Debora Gamba; GEN1 Marco Bassoli; GEN2 Franco Antonio Belfiore; JUN Christian Dallago; SEN1 Raphael Tiziani; SEN2 Stefan Kirchmair; SGA Umberto Cesare Bonfanti; SGB Ivano Soletti; VET1 Christian Martinelli; VET2 Sabato Maria Venutolo.

Il prossimo appuntamento è per domenica 26 marzo, sulle sponde del Lago di Garda Veneto, con la Granfondo Garda Bottecchia.