UNO ZWS SENZA TREGUA: TRASFERTA A VICENZA PER LA 5° TAPPA

L’Avesani smezza i ” THE BEST “: 49 ancora in corsa dopo la 4° prova;

Cicli Bettoni al comando della classifica, ma non può rilassarsi!

Amici dello Zero Wind Show come ben sapete domenica scorsa eravamo tutti a Verona per la 4° tappa del circuito: la Granfondo Avesani. Siamo ormai a metà della sfida più avvincente di tutta la stagione ciclistica e siamo qui per mostrarvi i risultati e gli aggiornamenti alla 4° tappa.

Come ad ogni Granfondo,  il nostro Official Partner CICLO PROMO COMPONENTS SPA, ha assegnato i premi del “Team Leader Ciclo Promo Components” al primo Team vincitore della tappa. A vincere per la seconda volta consecutiva il Team CICLI BETTONI!

Per i The Best la sfida è sempre più ardua! Sono rimasti 49 coraggiosi atleti in corsa per vincere il premio finaleI partecipanti alla sfida dovranno affrontare almeno 6 percorsi Granfondo. Un’impresa non facile quella degli aspiranti The Best! Mentre per quanto riguarda i Team, a dominare la classifica per ora sono CICLI BETTONI al primo posto, seguito da ASD ZEROTEST e il GARDA SCOTT MATERGIA al terzo posto.

Infine, i risultati dei primi posti di ogni categoria per i percorsi:

GranfondoF1 Bottini Emilie; F2 Rossella Poli; F3 Elena Pancari; GEN1 Marco Bassoli; GEN2 Luca Giobelli; JUN Simone Bertini; SEN1 Tiziani Raphael; SEN2 Nicoletti Marco; SGA Lazzari Maurizio; SGB Soletti Ivano; VET1 Sartori Riccardo; VET2 Davide Cuel. 

MediofondoF1 Emilie Bottini; F2 Chiara Lanza; F3 Elena Pancari; GEN1 Ivan Spagnolatti; GEN2 Franco Antonio Belfiore; JUN Enrico Ferrian; SEN1 Glauco Maggi; SEN2 Marco Mordini; SGA Cesare Umberto Bonfanti; SGB Ivano Soletti; VET1 Daniele Passi; VET2 Matteo Perbellini.

Vi aspettano altre 5 tappe tra i territori più belli della nostra penisola. Il prossimo appuntamento è per domenica 7 maggio con la Granfondo Liotto.