PREMIO CICLO PROMO COMPONENTS – CICLI BETTONI RIBALTA IL RISULTATO!

Con la Granfondo del Po i ” THE BEST ” rimangono in 34;

Cicli Bettoni al comando della classifica dei Team;

Prossima tappa, il Colnago Cycling Festival sul Lago di Garda;

Conclusa anche la  2° Tappa dello Zero Wind Show, siamo qui per condividere con voi tutti i principali risultati e le classifiche dopo la 1° trasferta del Circuito a Ferrara per la Granfondo del Po.
Il Team vincitore del premio “Team Leader Ciclo Promo Components” è Cicli Bettoni, vincitore assoluto della scorsa edizione, che si rimette in gara! Segue Team Da-Tor al secondo posto e Garda Scott Matergia al terzo. 

La sfida The Best si fa già interessante, dopo due prove rimangono in corsa per il premio finale 34 atleti. Ricordiamo che i partecipanti alla sfida dovranno affrontare almeno 6 percorsi Granfondo. Un’impresa non facile quella degli aspiranti The Best!

Mentre tra i primi posti di categoria per i percorsi Granfondo abbiamo: DA Emilie Bottini; DB Rossella Poli; DC Alessandra Panza; GEN1 Emiliano Boari; GEN2 Leonardo Carmelo Ninarello; JUN Nicolò Tamussi; SEN1 Matteo Camerotto; SEN2 Alberto Favretto; SGA Marco Giobelli; SGB Umberto Cesare Bonfanti; VET1 Marco Brusinelli; VET2 Sabato Maria Venutolo.

MediofondoDB Elisa Benedet; DC Isabella Gennari; GEN1 Paolo Rebonato; GEN2 Luigi Lodetti; JUN Daniele Cosci; SEN1 Fabio Pozza; SEN2 Fabio Castellini; SGA Riccardo Gavazzeni; SGB Oliviero Zamboni; VET1 Davide Spiazzi; VET2 Francesco Bertoletti.

Vi aspettano altre 8 tappe tra i territori più belli della nostra penisola. Con il prossimo appuntamento, domenica 7 aprile, ci spostiamo sulle rive del Lago di Garda, precisamente a Desenzano, con la Granfondo Colnago.