ZERO WIND SHOW: PREMIO CICLOPROMOCOMPONENTS COMANDA BETTONI!

Il 1° maggio si è tenuta a Verona la Granfondo Avesani, uno spettacolo per gli occhi la partenza nel cuore della città dell’amore! I nostri atleti hanno portato a termine la 4° Tappa dello Zero Wind Show, una sfida dietro l’altra, con continui colpi di scena! Siamo qui per condividere con voi tutti i principali risultati e le classifiche aggiornate alla quarta tappa.

Si conferma vincitore, per la 3a tappa consecutiva, del premio “Team Leader Ciclo Promo Components” il Team Cicli BettoniGarda Scott Matergia supera e prende il 2° posto al Team Da-Tor che retrocede al 3°. Una lotta continua tra gli agguerriti Team!

Per quanto riguarda la sfida The Best rimangono in corsa per il premio finale solamente 26 atleti. Ricordiamo che i partecipanti alla sfida dovranno affrontare almeno 6 percorsi Granfondo. Un’impresa non facile quella degli aspiranti The Best!

Tra i primi posti di categoria per i percorsi Granfondo: per quanto riguarda la classifica femminile, rimangono invariate le posizioni di DA Emilie Bottini; DB Rossella Poli; DC Alessandra Panza; mentre le prime posizioni maschili si rivoluzionano: GEN1 Emiliano Boari; GEN2 Leonardo Carmelo Ninnarello; JUN Luca Lazzarini; SEN1 Alberto Gavazzi; SEN2 Alberto Favretto; SGA Luigi Filipazzi; SGB Marcello Croci; VET1 Andrea Miotto; VET2 Sabato Maria Venutolo.

Per il percorso Mediofondo rimangono parzialmente invariate le prime posiziono di categoria: DA Laura Bressan; DB Elisa Benedet; DC Elena Pancari; GEN1 Paolo Rebonato; GEN2 Luigi Lodetti; JUN Niccolò Tamussi; SEN1 Roberto Varisco; SEN2 Matteo Ghidinelli; SGA Riccardo Gavazzeni; SGB Umberto Cesare Bonfanti; VET1 Davide Spiazzi; VET2 Alessandro Bevilacqua.

Vi aspettano altre 6 tappe tra i territori più belli della nostra penisola. Il prossimo fine settimana ci sposteremo nell’elegante Torino con la Granfondo Torino – Domenica 12 Maggio.