ZERO WIND SHOW 2022: UNA STAGIONE FANTASTICA!

Team Garda Scott Matergia una vittoria da incorniciare;
I THE BEST22 riusciti a concludere tutte le prove sono 21;

Si è concluso lo scorso fine settimana il Circuito n.1 d’Italia – Zero Wind Show 2022 – con la Granfondo 5Mila – Marche, che ha visto centinaia di atleti sfilare sul lungomare di Porto Recanati. E’ stata una stagione lunghissima quella di quest’anno, partita a febbraio dal Mar Ligure e conclusasi sul Mar Adriatico, ricca di divertimento, fatica, sorrisi e pianti di gioia. Sono state attraversate tantissime regioni e località spettacolari, dalle Dolomiti, al Garda, dalle città d’arte alle più belle località marittime della nostra penisola.

Adesso è giunto il momento di godersi un meritato riposo e di festeggiare tutti insieme la fine di questa bella stagione restando in tema cycling! Sabato 5 Novembre vi aspettiamo presso il Castello di Desenzano del Garda per le PREMIAZIONI UFFICIALI del CIRCUITO ZERO WIND SHOW. La giornata sarà così organizzata:

  • alle ore 9:30, per tutti gli abbonati e amici, il c.o. di Zero Wind Show ha programmato una pedalata gratuita di 45km immersi nelle colline del Basso Garda, un’occasione per condividere insieme momenti di relax, foto, video di tutti gli abbonati ZWS;
  • alle ore 14:30 si terranno le premiazioni dello ZWS22 presso il Castello di Desenzano del Garda.

In attesa della premiazioni, vi lasciamo le classifiche aggiornate all’ultima tappa e vi consigliamo di rimanere aggiornati sui nostri canali social poiché a breve uscirà il CALENDARIO 2023 e i nuovi AMBASSADOR della prossima stagione!