Domenica 6 dicembre l’apertura delle iscrizioni alla 36°Gran Fondo Basso Dieci Colli

Dalle ore 18,00 sarà possibile iscriversi alla Gran Fondo bolognese versando la quota di euro 35, che resterà valida sino al 31 dicembre 2020. Inoltre saranno a disposizione 50 dorsali Griglia Solidarietà a 60 euro e 50 dorsali per 25 coppie Lui&Lei 60 euro totali.

Bologna – Chiamata anche la “Dotta”, per via della sua antica Università, la “Grassa” per la sua gastronomia, la città si fregia del titolo “Città creativa della Musica UNESCO” e vanta un centro storico medievale tra i più estesi e meglio conservati d’Europa, brulicante di locali, osterie, teatri e botteghe.

Una città che riesce a sorprendere il visitatore in tutte le stagioni e l’appassionato sportivo che domenica 25 aprile 2021 parteciperà alla 36° edizione della Gran Fondo Basso Dieci Colli GranPremio Assicoop, quinta prova del circuito ZeroWindShow Premia la Passione.

I dirigenti del Circolo Dozza TPer guidati da Irene Lucchi, hanno fissato la data di apertura delle iscrizioni all’evento bolognese che avverrà domenica 6 dicembre alle ore 18.00.

La quota di iscrizione, valida sino al 31 dicembre 2020 è di 35 euro. Sarà inoltre possibile acquistare uno dei cinquanta dorsali dell’iscrizione “Griglia Solidarietà” versando la quota di euro 60 e cinquanta dorsali per 25 coppie Lui&Lei a 60 euro totali.

Da sottolineare che tutte le quote congelate per il mancato svolgimento della gran fondo 2020, sono considerate valide per la partecipazione alla 36° edizione.

Sottoscrivi l’abbonamento al circuito ZeroWindShow e inserisci tra le gare scelte la Gran Fondo Basso Dieci Colli.