Prime indiscrezioni sull’edizione 2021 del Circuito che Premia la Passione.

Tre sono le manifestazioni che sono già state riconfermate per il prossimo anno, prime tessere del mosaico che, entro giugno, verrà composto per rivelare la compagine al completo dello Zero Wind Show 2021.

Appuntamento immancabile sin dall’esordio del Challenge, il Colnago Cycling Festival di Desenzano del Garda, uno degli eventi più attesi del calendario ciclo-amatoriale italiano, riconferma la sua presenza, posizionandosi nel weekend del 9-10-11 aprile 2021. Seconda in ordine cronologico la Basso Dieci Colli, che il 25 aprile 2021 accoglierà a Bologna il popolo del pedale. Seguirà l’imperdibile appuntamento con la Squali Trek fra Cattolica e Gabicce Mare nei giorni 14-15-16 maggio 2021 per stuzzicare l’appetito degli appassionati e iniziare così a progettare una nuova stagione che, si spera, sia una vera rinascita per tutti, non solo dal profilo sportivo.

A presto quindi con le prossime tappe del nostro Circuito, nel frattempo ricordiamo a tutti di continuare a rispettare con massimo scrupolo le norme sanitarie e il distanziamento fisico, in attesa di ritornare pienamente alle nostre vite.